top of page
  • Twitter
  • Facebook
  • Instagram

Ecco le prime immagini dal set di Furiosa, il prequel di Mad Max

Trasferiti in Australia, le riprese sono in pieno svolgimento.


L'ultimo film di George Miller, Thre Thousand Years of Longing, interpretato da Tilda Swinton e Idris Elba, arriverà nelle sale il 24 agosto. Nel frattempo, il suo prossimo progetto, il prequel di Mad Max, è incentrato sulla giovinezza dell'Imperator Furiosa, girato nel deserto australiano.





Mad Max: Fury Road è stato girato nel 2012 nel deserto del Namib, in Namibia, e la produzione è stata accusata di aver danneggiato le aree protette.

Per le riprese di questo nuovo film, George Miller ha portato la sua troupe e le sue grandi macchine in Australia, sua terra natale, poco colpita dalla pandemia globale, per un film annunciato come il più costoso e ambizioso del cinema australiano.


Anya Taylor-Joy è stata scritturata per interpretare la giovane Imperator Furiosa in questo prequel scritto da George Miller prima che Mad Max: Fury Road fosse completato. Mentre quel film si svolgeva nell'arco di tre giorni, Furiosa si svolgerà nell'arco di diversi anni.


Leggi anche: "Lorem ipsum dolor sit amet"


L'attrice reciterà accanto a Chris Hemsworth e Yahya Abdul-Mateen II. L'uscita del film è prevista per giugno 2023.








About Us

Marcello! è una testata giornalistica dedicata ai veri cinefili. A tutti coloro che amano il buio della sala cinematografica, l'odore dei pop-corn e la magia del grande schermo. Insomma, a tutti coloro che non riuscirebbero a vivere senza la settima arte.   

Dai un'occhiata agli ultimi aggiornamenti!

federico-fellini.png

CONTATTI

Grazie per esserti iscritto!

© 2022 MARCELLO! 

bottom of page