Il video del dietro le quinte del nuovo film di David Fincher: The Killer
Nel filmato Michael Fassbender e il maestro all'opera.
Dopo Mank, David Fincher torna a collaborare con Netflix nell'ambito del suo accordo di esclusiva quadriennale con la piattaforma. Per il suo prossimo progetto, The Killer, che sta cercando di sviluppare da quasi 15 anni, ha portato sullo schermo il fumetto The Killer dei francesi Matz e Luc Jacamon, adattato per lo schermo da Andrew Kevin Walker, già noto per il suo lavoro su Seven, Fight Club e The Game.
Michael Fassbender, che ha interpretato un genio come Steve Jobs, è stato scelto per interpretare il killer multi-personale del titolo, di cui seguiremo il viaggio intellettuale. Anche Tilda Swinton si è unita al progetto, le cui riprese sono terminate a Los Angeles a marzo, dopo essere passate per Parigi.
Leggi anche: "Adam Driver è nel caotico trailer di White Noise"
Sebbene non siano stati rivelati né un trailer né una data di uscita, Netflix offre un primo sguardo al film in un video dietro le quinte con Michael Fassbender al lavoro sotto la direzione del maestro, nelle sue prime riprese dal 2019. Nei tre minuti di montaggio, che documentano le riprese in studio, l'attore elogia anche il genio e il perfezionismo di Fincher.
Speriamo di rivederlo sulla piattaforma nel 2023.
Comments