top of page
Immagine del redattoreMarcello

Io sono leggenda 2, Will Smith conferma lo sviluppo con Michael B. Jordan

Will Smith ha sorprendentemente confermato con entusiasmo il tanto atteso sviluppo di Io sono leggenda 2, coinvolgendo nientemeno che la stella di Creed, Michael B. Jordan.


L'iconico interprete di Creed darà nuova vita a Robert Neville in questa attesissima sequenza cinematografica, che promette di superare ogni aspettativa dei fan. A differenza delle supposizioni e delle suggestioni della versione cinematografica originale, sembra che Robert Neville non sia destinato a lasciare la scena. Il personaggio interpretato magistralmente da Will Smith sta per fare un ritorno straordinario, e questa volta l'annuncio è giunto direttamente dall'artista durante il prestigioso Red Sea Film Festival in Arabia Saudita.


Ma le sorprese non finiscono qui. Will Smith ha rivelato che il talentuoso Michael B. Jordan si unirà al cast di Io sono leggenda 2, promettendo un'esperienza cinematografica ancor più epica. Il sequel, che continua la storia del film uscito nel 2007 e diventato un classico nel corso degli anni, era stato già accennato da Akiva Goldsman, il rinomato produttore e sceneggiatore.


"Domani farò una chiamata a Michael B. Jordan", ha dichiarato Smith con un sorriso misterioso. "Lo script è appena stato completato, e credo di aver già detto troppo. Abbiamo deciso di esplorare la versione alternativa di questa intrigante mitologia, presente nelle versioni DVD del film originale, dove il mio personaggio sopravvive. Non posso svelare ulteriori dettagli, ma posso assicurare che Michael sarà parte integrante di questo incredibile viaggio, e lo realizzeremo insieme."


In un magico intreccio tra realtà e fantasia, Io sono leggenda prende vita dall'adattamento del romanzo omonimo di Richard Matheson, in cui il geniale scienziato Robert Neville si trova a essere l'ultimo sopravvissuto di una devastante pandemia globale. Mentre cerca disperatamente altri superstiti e una cura per gli infetti a New York, Neville deve affrontare pericolosi mutanti consapevoli della sua presenza, pronti ad attaccare al minimo errore.


Preparatevi per un'epica avventura cinematografica che porterà gli spettatori in un viaggio straordinario, attraverso la resilienza, la sopravvivenza e la forza dell'umanità di fronte all'apocalisse. Io sono leggenda 2 è destinato a lasciare il segno nella storia del cinema, con Will Smith e Michael B. Jordan pronti a regalare performance indimenticabili.


Comments


About Us

Marcello! è una testata giornalistica dedicata ai veri cinefili. A tutti coloro che amano il buio della sala cinematografica, l'odore dei pop-corn e la magia del grande schermo. Insomma, a tutti coloro che non riuscirebbero a vivere senza la settima arte.   

Dai un'occhiata agli ultimi aggiornamenti!

bottom of page