Léa Seydoux si unisce al cast di Dune 2
- Redazione!
- 26 giu 2022
- Tempo di lettura: 1 min
Interpreterà Lady Margot, una preziosa alleata di Paul Atreides..
Léa Seydoux continua la sua impressionante ascesa nel cinema americano. Attualmente protagonista di Crimes of the Future di David Cronenberg, dopo James Bond e Mission Impossible, si unirà al cast della seconda parte di Dune, secondo quanto riportato da Deadline.

Interpreterà Lady Margot, moglie Bene Gesserit del Conte Hasimir Fenring, membro della Sorellanza e alleato di Paul Atreides.
È un personaggio importante del romanzo di Frank Herbert che non compare nell'adattamento di David Lynch. Il marito, il Conte Fenring, non è ancora stato scritturato.
In questo secondo film, le cui riprese dovrebbero iniziare a fine estate per un'uscita prevista per ottobre 2023, Timothée Chalamet, Rebecca Ferguson, Zendaya e Josh Brolin riprenderanno i loro ruoli insieme ai nuovi arrivati Christopher Walken, Florence Pugh e Austin Butler (attualmente protagonista di Elvis).
Leggi anche: "Lorem ipsum dolor sit amet"
La prima parte dell'ambizioso adattamento di Denis Villeneuve è stata un enorme successo con oltre 400 milioni di dollari al botteghino. È stato inoltre candidato dieci volte all'Oscar e ha vinto sei statuette.
Comments