La Marvel potrebbe aver trovato il suo nuovo Wolverine
- Redazione!
- 6 lug 2022
- Tempo di lettura: 1 min
A più di vent'anni dall'arrivo di Hugh Jackman nel meraviglioso mondo degli X-Men, la Marvel ha una pista per il suo successore.

È da Logan del 2017 che Hugh Jackman non indossa i leggendari artigli del mutante più famoso della Marvel - no, il cameo in Deadpool 2 non conta. Se l'attore australiano ha chiarito a chiunque lo ascolti che non si calerà mai più nei panni di Wolverine, resta il fatto che la Disney intende sfruttare i suoi X-Men ora che la Fox appartiene alla casa dalle grandi orecchie.
Negli ultimi mesi, quindi, è stata una gara a chi potesse interpretare l'eroe dai capelli rossi nel MCU. Una versione più giovane, senza dubbio. Sebbene il suo nome fosse già stato fatto, è stato lo stesso Taron Egerton a proporre l'argomento. In un'intervista al New York Times, l'attore ha dichiarato di essere stato contattato dal team di Kevin Feige e ha spiegato:
"Sarei entusiasta, ma anche piuttosto ansioso, perché Hugh è così associato al ruolo che mi chiedo se sarebbe troppo difficile per qualcun altro assumerlo. [...] Speriamo che, se funziona, mi diano una possibilità".
Leggi anche: "Thirteen Lives, il film sul salvataggio dei bambini intrappolati in una grotta thailandese"
L'attore ha le spalle, la corporatura e la faccia per il ruolo. Resta da vedere se la Disney la penserà allo stesso modo, e come l'eroe potrebbe inserirsi nel sovraccarico calendario di uscite della Marvel.
Comments