top of page
  • Twitter
  • Facebook
  • Instagram

Lo sceneggiatore di Black Panther scrive il biopic su Snoop Dogg

"It was holy matrimony, not holy macaroni."

L'anno 2022 è stato un'annata memorabile per Snoop Dogg. Lo scorso febbraio, la leggenda del rap americano ha riacquistato la sua ex etichetta Death Row Records, ha pubblicato il suo 19° album e si è esibito nell'intervallo del Super Bowl. Ora Deadline riporta che la Universal sta lavorando a un biopic sulla sua vita, il suo lavoro e la sua stravagante carriera.


Snoop Dogg era già noto come attore, in particolare in The Beach Bum di Harmony Korine accanto a un Matthew McConaughey strafatto, o più recentemente in Day Shift con Jamie Foxx su Netflix. Per questo progetto, il rapper indosserà il cappello da produttore, poiché sarà la prima produzione della sua etichetta creativa Death Row Pictures.


Allen Hughes, nota per il thriller Menace II Society, dirigerà il film scritto da Joe Robert Cole, il co-sceneggiatore dei due film di Black Panther. Non si sa ancora chi interpreterà il rapper. Va notato, tuttavia, che in N.W.A.: Straight Outta Compton, il biopic del 2015 sulla band di culto, era Lakeith Stanfield a interpretare il cantante.



Mentre i biopic si riversano nei cinema ovunque, pochi progetti sono davvero esaltanti. Alcuni, tuttavia, sono più intriganti di altri. È il caso di Weird: The Al Yankovic Story, il biopic sull'estroso fisarmonicista e comico interpretato da Daniel Radcliffe, e naturalmente di questo progetto in arrivo su Snoop Doggy Dogg di Snoop Doggy Dogg, che delizia anche il protagonista:


"Ho aspettato molto a lungo per realizzare questo progetto perché volevo trovare il regista giusto, lo scrittore perfetto e la migliore casa di produzione possibile con cui lavorare. Tutti dovevano capire l'eredità che volevo portare sullo schermo e ciò che stavo cercando di lasciare. Questo è il matrimonio perfetto. Era il santo matrimonio, non i santi maccheroni".






About Us

Marcello! è una testata giornalistica dedicata ai veri cinefili. A tutti coloro che amano il buio della sala cinematografica, l'odore dei pop-corn e la magia del grande schermo. Insomma, a tutti coloro che non riuscirebbero a vivere senza la settima arte.   

Dai un'occhiata agli ultimi aggiornamenti!

federico-fellini.png

CONTATTI

Grazie per esserti iscritto!

© 2022 MARCELLO! 

bottom of page