Quentin Tarantino scrive la parola fine su Kill Bill Vol. 3
Aggiornamento: 4 lug 2023
Dopo diversi anni di speculazioni infondate, Quentin Tarantino ha definitivamente accantonato i piani per un sequel del suo dittico Kill Bill.
Nel bel mezzo della preparazione del suo decimo e potenzialmente ultimo film, The Movie Critic, Quentin Tarantino ha colto l'occasione per sfatare una serie di voci. Da alcuni anni il regista americano ripete ai media che la sua filmografia non supererà i dieci lungometraggi, indipendentemente dal successo di pubblico e di critica di questi ultimi.
Eppure molti fan sperano ancora nel ritorno di Beatrix Kiddo sul grande schermo in Kill Bill: Volume 3, a quasi vent'anni dal secondo capitolo. Mentre le voci si sono rincorse negli ultimi anni, con addirittura la possibilità di un ritorno di Uma Thurman in un duetto con la figlia Maya Hawke (Stranger Things) nel cast, Quentin Tarantino ha finalmente smentito tutte le indiscrezioni sulle colonne del media olandese De Morgen.
Quentin Tarantino volta pagina
"Non succederà. Il mio ultimo film parla di un critico cinematografico maschio ed è ambientato negli anni '70".
Sfortunatamente per gli amanti di Kill Bill, la sposa non tornerà a fare a fettine i suoi nemici strizzando l'occhio ai film chanbara giapponesi e agli spaghetti western. Per consolarci però, sappiamo che Quentin Tarantino sta lavorando attivamente al suo decimo e ultimo film, le cui riprese inizieranno in autunno.
Per il momento non si conosce né la data di uscita né il cast si The Movie Critic, ma si spera in un finale di carriera glorioso del cinema di Tarantino, quattro anni dopo il brillante Once Upon a Time... in Hollywood.
Comments