top of page
  • Twitter
  • Facebook
  • Instagram

Secret Team 355: come finisce? Il finale del film spiegato

Secret Team 355 è un action thriller che porta sul grande schermo un team di spie internazionali pronte a tutto per salvare il mondo. Diretto da Simon Kinberg, il film vanta un cast stellare con Jessica Chastain, Penélope Cruz, Diane Kruger, Lupita Nyong'o e Fan Bingbing. Al centro della trama c'è un pericoloso dispositivo capace di hackerare qualsiasi sistema informatico, una tecnologia letale che non deve assolutamente finire nelle mani sbagliate.


Con un mix di azione, colpi di scena e adrenalina pura, Secret Team 355 non è solo una corsa contro il tempo, ma anche una storia di alleanze imprevedibili e tradimenti inaspettati. E se il film tiene lo spettatore col fiato sospeso fino all’ultimo minuto, il finale non è certo da meno (esattamente come nel finale di The Substance)! Scopriamo insieme come si conclude questa esplosiva missione. Attenzione: da qui in poi, spoiler!


Come finisce Secret Team 355?

Il cast in una scena del finale di Secret Team 355

Nel gran finale, le protagoniste scoprono che Nick Fowler, l'ex partner di Mace, è ancora vivo ed è lui il vero traditore. Alleatosi con il pericoloso criminale Elijah Clarke, Nick vuole vendere il dispositivo di decrittazione al miglior offerente, scatenando il caos globale.


L'epico scontro finale avviene durante un’asta clandestina a Shanghai, dove il team cerca di fermare la vendita. Ma le cose si mettono male: Nick cattura le agenti e tiene in ostaggio i loro cari per costringerle a collaborare. Sembra la fine, finché Lin Mi Sheng (Fan Bingbing), l'enigmatica agente cinese, decide di giocare d’astuzia. Fingendo di cedere al ricatto, consegna il dispositivo a Nick, ma in realtà sta tendendo una trappola.


Grazie a un segnale trasmesso dai suoi occhiali, le protagoniste riescono a rintracciare Nick, ingaggiano una battaglia mozzafiato e riescono finalmente a recuperare il dispositivo. Ma c’è un colpo di scena: invece di consegnarlo a qualche governo corrotto, decidono di distruggerlo, eliminando per sempre la minaccia.


Nel finale, le spie si separano, consapevoli di aver fatto la cosa giusta. Ma attenzione: la scena conclusiva lascia Secret Team 355 intendere che la loro avventura potrebbe non essere finita qui. Un sequel in arrivo? Le premesse ci sono tutte! Voi cosa ne pensate? Se avete voglia di cambiare canale, ricordate che su Rai Uno va in onda il Festival di Sanremo 2025!

コメント


About Us

Marcello! è una testata giornalistica dedicata ai veri cinefili. A tutti coloro che amano il buio della sala cinematografica, l'odore dei pop-corn e la magia del grande schermo. Insomma, a tutti coloro che non riuscirebbero a vivere senza la settima arte.   

Dai un'occhiata agli ultimi aggiornamenti!

federico-fellini.png

CONTATTI

Grazie per esserti iscritto!

© 2022 MARCELLO! 

bottom of page