top of page
  • Twitter
  • Facebook
  • Instagram
  • Immagine del redattoreEmma!

The Movie Critic: Quentin Tarantino vorrebbe Bruce Willis nel suo ultimo film

Bruce Willis ha annunciato il suo ritiro nel marzo 2022, dopo che la sua famiglia ha comunicato la diagnosi di afasia.Inutile dire che in vista delle riprese di The Movie Critic, l'ultimo film presunto di Quentin Tarantino, i rumors si stanno diffondendo a macchia d’olio e, uno dei tanti, riguarderebbe proprio l’attore americano.


Non si sa molto sul successore di C'era una volta a... Hollywood, anche se si spera di ritrovare i suoi attori e attrici preferiti. Tuttavia, l'ultima voce che sta agitando il web è particolarmente commovente e sorprendente: secondo il Daily Express, Tarantino vorrebbe affidare un piccolo ruolo a Bruce Willis nel suo decimo film. Ora come ora, l'attore americano ha già annunciato il suo ritiro nel marzo 2022, dopo che la sua famiglia ha rivelato che stava soffrendo di afasia, una malattia incurabile e degenerativa che colpisce le funzioni cognitive del corpo umano.Tuttavia nulla esclude un mini cameo nel lungometraggio…


The Movie Critic con Bruce Willis?


Lo scorso febbraio, i familiari di Bruce Willis hanno annunciato che la star soffriva di demenza frontotemporale. un disturbo che potrebbe compromettere la sua personalità, il suo comportamento e le sue capacità comunicative. La comprensione e l'interpretazione di una sceneggiatura possono quindi essere particolarmente difficili, anche se la memoria potrebbe non essere colpita. Ecco perché Tarantino vorrebbe affidare un piccolo ruolo a Bruce Willis, ma aspetterebbe il via libera da parte della famiglia dei medici. Inoltre è importante che Bruce Willis si senta in grado di partecipare a una produzione cinematografica di questo tipo.


Un'altra fonte menziona la possibilità di un omaggio all'attore all'interno del film utilizzando immagini d'archivio montate e integrate da Tarantino. Anche in questo caso, il regista vorrebbe ottenere comunque l'approvazione della famiglia prima di utilizzare le immagini di Bruce Willis.


In entrambi i casi, il regista sembra voler rendere omaggio a un amico, partner e una stella emergente degli anni '80, periodo in cui The Movie Critic dovrebbe svolgersi.



About Us

Marcello! è una testata giornalistica dedicata ai veri cinefili. A tutti coloro che amano il buio della sala cinematografica, l'odore dei pop-corn e la magia del grande schermo. Insomma, a tutti coloro che non riuscirebbero a vivere senza la settima arte.   

Dai un'occhiata agli ultimi aggiornamenti!

federico-fellini.png

CONTATTI

Grazie per esserti iscritto!

© 2022 MARCELLO! 

bottom of page