top of page
  • Twitter
  • Facebook
  • Instagram

Il grande Charlie Chaplin rivivrà nei panni di Tobey Maguire in Babylon

Aggiornamento: 7 set 2022

Per interpretare Charlie Chaplin in Babylon, Tobey Maguire si unirà a un cast stellare comprende Brad Pitt, Margot Robbie e Olivia Wilde.



Se abbiamo deciso di riportare questa notizia è solo per una buona ragione: è uno dei più interessanti del 2023 (insieme a Oppenheimer e Barbie).

Il ritorno di Damien Chazelle, a più di quattro anni da First Man, è un motivo sufficiente per essere curiosi. A ciò si aggiunge il fatto che il regista di La La Land vuole affrontare un film sull'epoca d'oro di Hollywood, con Brad Pitt e Margot Robbie. Si è parlato anche di un certo Tobey Maguire. Si può capire l'enorme aspettativa.



Tobey Mcguire (The Great Gatsby) - Charlie Chaplin


A differenza dei rumor di qualche mese fa, ora ne sappiamo un po' di più. Ad esempio, conosciamo i ruoli di due dei protagonisti, il primo interpretato da John Gilbert (una delle più grandi star del cinema muto, che non riuscì mai a convertirsi al parlato), il secondo da Clara Bow, una grandissima attrice.


Soprattutto, Variety ha confermato che Tobey Maguire sarà nel film, e non per un ruolo qualsiasi, visto che interpreterà Charlie Chaplin.

Il media riferisce di aver visto le prime immagini del film, intitolato Babylon, al CinemaCon e descrive l'anteprima come un mix tra Il grande Gatsby e C'era una volta... a Hollywood. È un mix che ci parla e che dovrebbe senza dubbio essere un successo ai prossimi Oscar - ricordiamo il destino di The Artist.



Come promemoria, Robert Downey Jr. ha interpretato Charlie Chaplin in un biopic uscito nel 1992, molto prima di diventare Tony "Iron Man" Stark per un'intera generazione di spettatori, e ha persino ricevuto una statuetta d'oro per la sua interpretazione.


Il confronto tra l'interpretazione di Tobey Maguire e quella di RDJ di trent'anni prima sarà inevitabile.


Babylon uscirà il 23 gennaio 2023.





About Us

Marcello! è una testata giornalistica dedicata ai veri cinefili. A tutti coloro che amano il buio della sala cinematografica, l'odore dei pop-corn e la magia del grande schermo. Insomma, a tutti coloro che non riuscirebbero a vivere senza la settima arte.   

Dai un'occhiata agli ultimi aggiornamenti!

federico-fellini.png

CONTATTI

Grazie per esserti iscritto!

© 2022 MARCELLO! 

bottom of page