top of page
  • Twitter
  • Facebook
  • Instagram

Trailer: il regista di La La Land Damien Chazelle riunisce Brad Pitt e Margot Robbie in Babylon

Per il suo film più ambizioso, Damien Chazelle si è lsciato ispirare da Fellini, Coppola e Altma


Dopo l'acclamato First Man, il piccolo prodigio franco-americano torna con un quinto film "turbolento e rumoroso". Con Babylon, Chazelle racconta la Hollywood degli anni Venti, la costruzione di questa città del cinema e l'industria a cui darà vita. Ecco il primo del trailer direttamente dalla Paramount Pictures France:


Per quello che si preannuncia già come il suo film più ambizioso, il regista di La La Land si è avvalso di un cast a cinque stelle, tra cui Margot Robbie come star in ascesa e Brad Pitt come uomo di punta del settore, ma anche Tobey Maguire, Max Minghella e Spike Jonze.



In un'intervista a Variety, Chazelle ha dichiarato di essersi ispirato a diversi classici della settima arte per concepire Babylon, come La dolce vita di Federico Fellini, Nashville di Robert Altman e Il padrino di Francis Ford Coppola. Balli, musica, violenza, droghe, alcol, insulti fanno parte del programma di questo attesissimo film, in uscita il 25 dicembre negli Stati Uniti.







About Us

Marcello! è una testata giornalistica dedicata ai veri cinefili. A tutti coloro che amano il buio della sala cinematografica, l'odore dei pop-corn e la magia del grande schermo. Insomma, a tutti coloro che non riuscirebbero a vivere senza la settima arte.   

Dai un'occhiata agli ultimi aggiornamenti!

federico-fellini.png

CONTATTI

Grazie per esserti iscritto!

© 2022 MARCELLO! 

bottom of page