top of page
  • Twitter
  • Facebook
  • Instagram

Trailer: il regista di La La Land Damien Chazelle riunisce Brad Pitt e Margot Robbie in Babylon

Per il suo film più ambizioso, Damien Chazelle si è lsciato ispirare da Fellini, Coppola e Altma


Dopo l'acclamato First Man, il piccolo prodigio franco-americano torna con un quinto film "turbolento e rumoroso". Con Babylon, Chazelle racconta la Hollywood degli anni Venti, la costruzione di questa città del cinema e l'industria a cui darà vita. Ecco il primo del trailer direttamente dalla Paramount Pictures France:


Per quello che si preannuncia già come il suo film più ambizioso, il regista di La La Land si è avvalso di un cast a cinque stelle, tra cui Margot Robbie come star in ascesa e Brad Pitt come uomo di punta del settore, ma anche Tobey Maguire, Max Minghella e Spike Jonze.



In un'intervista a Variety, Chazelle ha dichiarato di essersi ispirato a diversi classici della settima arte per concepire Babylon, come La dolce vita di Federico Fellini, Nashville di Robert Altman e Il padrino di Francis Ford Coppola. Balli, musica, violenza, droghe, alcol, insulti fanno parte del programma di questo attesissimo film, in uscita il 25 dicembre negli Stati Uniti.







Comments


About Us

Marcello! è una testata giornalistica dedicata ai veri cinefili. A tutti coloro che amano il buio della sala cinematografica, l'odore dei pop-corn e la magia del grande schermo. Insomma, a tutti coloro che non riuscirebbero a vivere senza la settima arte.   

Dai un'occhiata agli ultimi aggiornamenti!

federico-fellini.png

CONTATTI

Grazie per esserti iscritto!

© 2022 MARCELLO! 

bottom of page