top of page
  • Twitter
  • Facebook
  • Instagram
  • Immagine del redattoreEmma!

Un primo enigmatico trailer per Mickey 17, il nuovo film di Bong Joon-ho

Con Robert Pattinson e Mark Ruffalo nei ruoli principali.


Dopo Parasite, Okja e Snowpiercer, il geniale Bong Joon-ho tornerà con un nuovo film nel 2024. Il film, intitolato Mickey 17, è un adattamento del romanzo Mickey7 di Edward Ashton, pubblicato quest'anno. Il film si avvale di un ottimo cast con la presenza di Robert Pattinson come protagonista, ma anche di Mark Ruffalo, Steven Yeun (The Walking Dead), Toni Collette (Heredity) e Naomi Ackie (Star Wars, Episodio IX: The Skywalker Ascension). Come per tutti i suoi film, il regista sudcoreano sarà anche lo sceneggiatore principale, mentre si riunirà con il compositore Jung Jae-il, già autore delle colonne sonore di Parasite e Okja.



Il libro è una storia di fantascienza in cui uomini e donne descritti come facilmente sostituibili sono stati inviati in missione spaziale per colonizzare un nuovo pianeta. Ci sono diverse colonie nella galassia, ognuna con un membro in grado di affrontare le sfide più pericolose, e la maggior parte di loro finisce per morire. Ma i loro ricordi vengono poi immagazzinati in cloni che li sostituiscono. La storia del film inizierà quando Mickey7 (Robert Pattinson), la settima versione del colon originale, è stato dato per morto ma è miracolosamente sopravvissuto, portando alla creazione del suo ottavo clone che dovrà affrontare.


Warner Bros. Discovery ha pubblicato un breve teaser del film, che mostra Pattinson in una camera simile a Westworld, presumibilmente utilizzata per creare i cloni. Mickey 17 uscirà nelle sale statunitensi il 29 marzo 2024, ma non ha ancora una data di uscita italiana. Come promemoria, Bong Joon-ho sta ancora lavorando all'adattamento della miniserie statunitense Parasite per la HBO, mentre Netflix gli dedicherà un documentario sulla sua carriera nei prossimi mesi.












About Us

Marcello! è una testata giornalistica dedicata ai veri cinefili. A tutti coloro che amano il buio della sala cinematografica, l'odore dei pop-corn e la magia del grande schermo. Insomma, a tutti coloro che non riuscirebbero a vivere senza la settima arte.   

Dai un'occhiata agli ultimi aggiornamenti!

federico-fellini.png

CONTATTI

Grazie per esserti iscritto!

© 2022 MARCELLO! 

bottom of page